Fideiussione per il Contributo a fondo perduto Fondimpresa, Avviso 1/2014









 Da un email ricevuta dal sito:


“La mia società si è aggiudicata un finanziamento a fondo perduto Fondimpresa  per la formazione dei dipendenti sulla sicurezza sul lavoro. Mi richiedono una fideiussione per poter ricevere un acconto, come posso fare per averla ?

Ci siamo rivolti alla nostra banca pensando fosse semplice averla, ma ci hanno detto che l’iter è molto lungo è come avere un finanziamento di cassa”

Il  nostro assicuratore ci ha detto che lui non si occupa di fideiussioni, e siamo disperati.”



Certo! Noi ci occupiamo di fideiussioni per tutti i contributi a fondo perduto a favore di aziende e privati, i tempi di valutazione della pratica sono di circa 7/10gg.

Con l’avviso 1/2014 Sicurezza Ambiente di Fondoimpresa sono stati messi a disposizione oltre 28 MILIONI di euro per tutte le aziende che intendo formare i lavoratori al fine di prevenire e ridurre gli infortuni e le malattie professionali e sulle tematiche ambientali:


La nostra società è in grado di fornire , in tempi brevi e alle migliori condizioni di mercato le fideiussioni necessarie per il Contributo a fondo perduto richiesto.

Chiamaci o scrivici: https://italiafideiussioni.it/contatti un nostro consulente è sempre disponibile per fornirti tutte le informazioni necessarie.









Commenti

Post popolari in questo blog

Come ottenere l'iscrizione all'Albo REN

Ancora chiarimenti di Finanziaria Romana Spa

Polizze CAR e EAR per appalti e opere private