Contributo a fondo perduto Smart & Start , noi abbiamo la fideiussione necessaria


   Buongiorno , sono un imprenditore e mi è appena stato attribuito un contributo “smart & start” della Regione Sicilia,  poiché dobbiamo chiedere un anticipo, ci richiedono una fideiussione, cosa dobbiamo fare per ottenerla ?


   Questa è una delle domande che pervengono al nostro ufficio di Firenze e noi ci occupiamo specificatamente di questo tipo di fideiussioni, cercando la migliore soluzione tra le compagnie assicurative che operano nel campo delle fideiussioni in Italia.

   Rispondiamo alle vostre richieste inviandovi una presentazione della nostra struttura, il modulo della privacy e l’elenco dei documenti necessario per istruire la pratica.

   I tempi di istruttoria sono di circa 5/ 7gg da quando riceviamo tutti i documenti indispensabili.


   Questo contributo fa parte delle numerose iniziative del Ministero dello sviluppo economico a sostegno delle imprese del SUD e in questo caso specifico è un iniziativa per aiutare a creare nuove aziende che puntano sulle innovazioni digitali nelle regioni di Calabria, Puglia, Campania, Basilicata, Sardegna e Sicilia.:





Di questo tipo di contributo ne abbiamo già parlato nel 2013: http://fideiussionebancaria.blogspot.it/search?q=smart

È passato un anno e ci sono 399 nuove aziende che sono già state ammesse al finanziamento : http://www.smartstart.invitalia.it/site/smart/home/news/articolo10039.html

Ci sono altri 63 milioni di euro ancora da assegnare a nuove aziende italiane.


 Contattateci per una consulenza gratuita e per un preventivo.

Chiama !: Tel. +39.02.66712417

Commenti

Post popolari in questo blog

Come ottenere l'iscrizione all'Albo REN

Ancora chiarimenti di Finanziaria Romana Spa

Polizze CAR e EAR per appalti e opere private