Fideiussioni per credito di imposta per l'assunzione di lavoratori 'C'è Tempo dino al 11.11.2011

c'è ancora tempo fino all' 11 novembre 2013

Il 29.03.13 è stato pubblicato l'elenco delle aziende che si sono aggiudicate un contributo POR  Credito d'imposta, per l'assunzione di lavoratori svantaggiati.
  Si tratta di una  concessione di un credito di imposta per l'assunzione di lavoratori ''svantaggiati'' o ''molto svantaggiati''. 
  I fondi, a valere sul FSE, ammontano a 65 milioni di euro: l'Avviso attiva anche nella RegioneSiciliana il credito d'imposta introdotto (per ultimo) dal Decreto Sviluppo del 12 maggio scorso e regolamentato dal Decreto interministeriale pubblicato in Gazzetta il 1 giugno 2012.
http://www.consulentidellavororagusa.it/public/immagini/Presentazione_CreditoImposta_12set2012_Rev[1].pdf

  A beneficiare del credito d'imposta saranno i datori di lavoro che, nel territorio della Sicilia abbiano assunto o assumeranno a tempo indeterminato, tra il 14 maggio 2011 e il 13 maggio 2013, personale ''svantaggiato'' o ''molto svantaggiato''.
   L'obiettivo e' la promozione di opportunità di impiego per queste particolari categorie di lavoratori, incrementando la base occupazionale delle imprese che li assumono. 
  Il beneficio consiste in un bonus fiscale spettante nella misura del 50% dei costi salariali sostenuti, da utilizzare in compensazione, nei 12 mesi successivi all'assunzione, in caso di lavoratore svantaggiato, o nei 24 mesi successivi, in caso di lavoratore molto svantaggiato.

  Per poterne usufruire tutte le aziende hanno necessità di presentare una fideiussione e noi siamo in grado di poterla erogare tramite le compagnie assicurative specializzate nel settore.

  Chiama subito per un preventivo gratuito o scrivici:  

Chiamaci: Tel. +39.02.66712417



Commenti

Post popolari in questo blog

Come ottenere l'iscrizione all'Albo REN

Ancora chiarimenti di Finanziaria Romana Spa

Polizze CAR e EAR per appalti e opere private