Fideiussione per Oneri di urbanizzazione e costi di costruzione










Richiesta dal sito:

“ Buongiorno, stiamo per firmare la convenzione con il Comune di Milano per la realizzazione di 250 appartamenti ad uso civile e commerciale, ci richiedono una serie di fideiussioni, sia per gli oneri di urbanizzazione , sia per i costi di costruzione.  Il nostro assicuratore ci comunica, con nostro grande stupore, che la sua compagnia di assicurazioni ha terminato l’affidamento per la nostra società e che non può fornirci le fideiussioni necessarie. Voi potete aiutarci ? “


   La nostra società si occupa esclusivamente di fideiussioni ed è in grado, grazie ai numerosi rapporti di collaborazione con le maggiori assicurazioni italiane , di fornire tutte le soluzioni necessarie  per soddisfare le richieste di una società di costruzioni come la vostra.

   Tutte le aziende che si occupano di costruzioni devono rispettare la normativa della legge n. 10 del 28 gennaio 1977, detta anche legge Bucalossi, che prevede tutte le regole che il costruttore deve rispettare.

   Le fideiussioni sono necessarie per garantire al Comune, il pagamento dilazionato degli oneri concessori o della realizzazione di tutte le opere richieste nella convenzione comunale.

   Chiamateci anche solo per chiedere informazioni aggiuntive, siamo operativi su tutto il territorio italiano: https://italiafideiussioni.it/fideiussione-per-oneri-di-urbanizzazione-e-costi-di-costruzione-legge-bucalossi







Commenti

Post popolari in questo blog

Ancora chiarimenti di Finanziaria Romana Spa

Come ottenere l'iscrizione all'Albo REN

Chi è il fideiussore? Ecco come sceglierlo