Fideiussione Legge 210/2004 per acconti versati al costruttore che vende immobili sulla carta
La Legge 2 agosto 2004 n. 210 "Delega al Governo per la tutela dei diritti patrimoniali degli acquirenti di immobili da costruire" e il relativo D.Lgs 20 giugno 2005 n. 122 "Disposizioni per la tutela dei diritti patrimoniali degli acquirenti di immobili da costruire, a norma della legge 2 agosto 2004, n. 210", hanno introdotto nuovi obblighi per il costruttore al fine di garantire all'acquirente persona fisica una reale qualità del costruito.
• Obbligo di stipulare una polizza fideiussoria che garantisce tutti gli acconti che il cliente versa al venditore, e che gli verranno interamente restituiti nel caso di Fallimento del costruttore ed impossibilità di ultimare e consegnare l'immobile;
• Obbligo di stipulare una polizza indennitaria decennale postuma che copra eventuali difetti di costruzione della struttura, dell'involucro, delle impermeabilizzazioni, di pavimentazioni e rivestimenti interni ecc.
Noi siamo in grado di fornire la fideiussione necessaria a tutte le imprese Edili che ne hanno necessità, in tempi brevissimi ed ai migliori prezzi di mercato.
Chiamaci subito per una consulenza Gratuita: Tel. +39.02.66712417

Commenti
Posta un commento