Fideiussione Legge 210/2004 per acconti versati al costruttore che vende immobili sulla carta

   

   La Legge 2 agosto 2004 n. 210 "Delega al Governo per la tutela dei diritti patrimoniali degli acquirenti di immobili da costruire" e il relativo D.Lgs 20 giugno 2005 n. 122   "Disposizioni per la tutela dei diritti patrimoniali degli acquirenti di immobili da costruire, a norma della legge 2 agosto 2004, n. 210", hanno introdotto nuovi obblighi per il costruttore al fine di garantire all'acquirente persona fisica una reale qualità del costruito.

Obbligo di stipulare una polizza fideiussoria che garantisce tutti gli acconti che il cliente  versa al venditore, e che gli verranno interamente restituiti nel caso di Fallimento del costruttore ed impossibilità di ultimare e consegnare l'immobile;

Obbligo di stipulare una polizza indennitaria decennale postuma che copra eventuali difetti di costruzione della struttura, dell'involucro, delle impermeabilizzazioni, di pavimentazioni e rivestimenti interni ecc.


 Noi siamo in grado di fornire la fideiussione necessaria a tutte le imprese Edili che ne hanno necessità, in tempi brevissimi ed ai migliori prezzi di mercato.


Chiamaci subito per una consulenza Gratuita: Tel. +39.02.66712417

Commenti

Post popolari in questo blog

Ancora chiarimenti di Finanziaria Romana Spa

Come ottenere l'iscrizione all'Albo REN

Chi è il fideiussore? Ecco come sceglierlo