Idoneità FInanziaria - Gestori Ambientali

  Con la Deliberazione 14 marzo 2012 l’Albo Nazionale Gestori Ambientali ha ridefinito gli importi relativi alla dimostrazione della capacità finanziaria per l’iscrizione all’Albo delle imprese che svolgono le attività di raccolta e trasporto dei rifiuti (categorie dalla 1 alla 5).
  Il requisito di capacità finanziaria per l’iscrizione nelle categorie dalla 1 alla 5 si intende soddisfatto con la dimostrazione di un importo di euro 9.000,00  per il primo veicolo e di euro 5.000,00  per ogni veicolo aggiuntivo.
  Tale requisito è dimostrato con le modalità di cui all’articolo 11, comma 2, del decreto 28 aprile 1998, n. 406, ovvero mediante attestazione di capacità finanziaria rilasciata da imprese autorizzate all’esercizio del credito o dell’intermediazione finanziaria con capitale sociale non inferiore a euro due milioni e cinquecentomila e iscritto all'Albo Speciale ex 107 Vigilata dalla Banca d'Italia
 Le imprese che hanno dimostrato il requisito di capacità finanziaria ai fini dell’iscrizione all’Albo nazionale delle persone fisiche e giuridiche che esercitano l’autotrasporto di cose per conto di terzi di cui alla legge 6 giugno 1974, n. 298, e successive modifiche e integrazioni, comprovano il requisito di capacità finanziaria mediante attestazione dell’iscrizione a tale Albo.
   

Chiamaci Subito! : Tel. +39.02.66712417

Commenti

Post popolari in questo blog

Come ottenere l'iscrizione all'Albo REN

Ancora chiarimenti di Finanziaria Romana Spa

Polizze CAR e EAR per appalti e opere private