Fideiussione Assicurativa per l'iscrizione all'Albo dei Gestori Ambientali
L'iscrizione all'Albo Gestori Ambientali è subordinata alla presentazione di idonea garanzia finanziaria a favore del Ministero dell'Ambiente
per ciascuna delle attività relativa alle seguenti categorie:
1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
La garanzia assicurativa deve essere rilasciata per tutta la durata dell'iscrizione all'Albo a mezzo di fideiussione bancaria o polizza fideiussione assicurativa.
La fideiussione è richiesta dalla Regione, con delega del Ministero dell'Ambiente, dopo la delibera di accoglimento dell'iscrizione.
La durata della garanzia è di cinque anni più due anni di riserva, nel corso del quale il Ministero dell'Ambiente può avvalersi della garanzia stessa per le inadempienze verificatesi nel periodo precedente.
Sul sito dell'Albo potrete trovare tutte le indicazioni specifiche per ogni categoria: http://www.albogestoririfiuti.it/
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